Le riprese di The Hunger Games: Catching Fire ad Atlanta

Si terranno ad Atlanta tra luglio e dicembre le riprese di The Hunger Games: Catching Fire. Intanto Taylor Kitsch non è più in lizza per interpretare Finnick...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

E' Access Atlanta a dare le prime informazioni su dove si svolgeranno le riprese di The Hunger Games: Catching Fire, il sequel di Hunger Games la cui uscita è già stata fissata al 22 novembre del 2013.

Secondo il sito, la Lionsgate ha in programma di girare il film proprio ad Atlanta, nello stato della Georgia. Le riprese dovrebbero tenersi in città e nei dintorni tra luglio e dicembre di quest'anno (come sappiamo, a gennaio Jennifer Lawrence inizierà a girare X-Men: L'Inizio 2). Il primo film venne girato in North Carolina, ma siccome il secondo romanzo si svolge parzialmente in una località completamente nuova, il cambiamento di location ha senso.

Nel frattempo, apprendiamo che Taylor Kitsch non è più in lizza per interpretare Finnick nel film. Rimangono Garrett Hedlund e Armie Hammer, ma è ancora possibile che venga scritturato un esordiente.

Scritto da Simon Beaufoy e Michael Arndt, l'adattamento del romanzo di Suzanne Collins verrà diretto da Francis Lawrence e vedrà tornare nel cast Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Lenny Kravitz, Elizabeth Banks, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Toby Jones e Woody Harrelson.

Continua a leggere su BadTaste