Le riprese del sequel di Kick-Ass già nel 2011?
Secondo le parole del creatore Mark Millar, il sequel di Kick-Ass è già in programma: a quanto pare le riprese del film inizieranno già nel 2011, per una release fissata per l'anno successivo...
di fabio
Condividi
Fonte: /film
Nonostante nessun distributore italiano abbia ancora deciso d'importarlo da noi, Kick-Ass negli USA è stato un discreto successo commerciale in giro per il mondo, grazie anche all'apprezzamento della critica.Ora Mark Millar, il co-creatore del fumetto originale, annuncia sul comunicato stampa di presentazione di Clint - un nuovo magazine inglese di fumetti - che il sequel del film vedrà presto la luce.
Millar spiega infatti che le riprese di Kick-Ass 2: Balls To The Wall, questo il titolo, inizieranno già nel 2011 per una release nel 2012. Non è ancora chiaro se il film verrà prodotto in maniera indipendente, come il primo film, oppure Millar avrà a disposizione un budget molto più alto e una major cinematografica alle spalle. Inoltre, non è chiaro nemmeno se ci sarà nuovamente Matthew Vaughn in cabina di regia; il regista ha infatti appena firmato per dirigere X-Men: First Class, che uscirà a metà del 2011.Noi vi terremo aggiornati per nuovi sviluppi e aggiornamenti.
Basato sul fumetto Kick-Ass, l'ultima serie a fumetti di Mark Millar (Wanted) e disegnata da John Romita Jr., il film è stato scritto da Matthew Vaughn (qui anche alla regia) assieme a Jane Goldman.
Trovate tutte le informazioni sul film, la trama,il trailer e la gallery nella nostra scheda.
Il film uscirà il 16 aprile 2010 negli USA.