Le riprese del Ranger Solitario rinviate di due settimane
Ancora un rinvio per Il Ranger Solitario: le riprese, che dovevano iniziare lunedì prossimo, sono state spostate di due settimane su richiesta di Johnny Depp...
Solo qualche giorno vi mostravamo un primo video dal set (in allestimento) del Ranger Solitario, le cui riprese sono imminenti dopo rinvii su rinvii.
Sul numero dell'Hollywood Reporter in uscita domani, infatti, si parla di problemi personali di Johnny Depp, che si sta separando da Vanessa Paradis:
Le riprese di prima unità del Ranger Solitario non inizieranno il 12 febbraio come pianificato, dopo essere stato rinviato dall'autunno del 2011 e dopo aver subito un taglio nel budget di 40 milioni di dollari. Ora rimarrà ancora un po' in sospeso. Una fonte spiega che la star Johnny Depp, che interpreta Tonto, ha chiesto Gore Verbinski di rinviare tutto di una o due settimane in modo da dargli la possibilità di risolvere i suoi "problemi personali". Dobbiamo immaginare che si stia riferendo alla sua separazione da Vanessa Paradis. La risposta di Verbinski? Che questa cosa costerà 4 milioni, ma che la farà per Depp. Un portavoce della Disney conferma il rinvio, ma non la ragione né la spesa.
Non ci servono comparse per Silver Bullet almeno fino a marzo. Siamo stati rinviati di due settimane. Abbiate pazienza, non ci siamo dimenticati di voi.
I due ruoli principali del film sono stati assegnati all'inedita coppia formata da Armie Hammer e Johnny Depp, sullo schermo nelle parti del ranger protagonista e in quelle del suo aiutante indiano Tonto. Il resto del cast vede Ruth Wilson, Barry Pepper, Helena Bonham Carter, James Badge Dale e Dwight Yoakum.
Alla produzione ci sarà Jerry Bruckheimer. L'adattamento della celebre serie tv andata in onda negli anni '50 e fonte di ispirazione del film è stato scritto dal duo Ted Elliott & Terry Rossio, assieme Justin Haythe, e uscirà al cinema il 31 maggio 2013. Le riprese si svolgeranno tra febbraio e luglio.
Questa la sinossi del film:
Lasciato a morire dopo una imboscata con altri cinque Texas Ranger, l'uomo di legge John Reid (Armie Hammer) sopravvive e viene curato e rimesso in salute da un indiano nativoamericano di nome Tonto (Johnny Depp). Successivamente indossa una maschera per vendicare gli omicidi dei suoi compagni e per sconfiggere i malvagi, senza mai chiedere nulla in cambio. La sua opera riesce a essere gratuita grazie alla miniera d'argento che eredita dai suoi fratelli defunti - la stessa miniera che gli fornisce una dose illimitata di proiettili d'argento.