Le riprese del Ranger Solitario nel 2012?

In un'intervista il regista Gore Verbinski ha parlato di The Lone Ranger, il suo prossimo film tratto dalla celebre serie tv degli anni '50 con Johnny Depp nei panni di Tonto...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Fonte: CS.net

In occasione dell'imminente uscita nelle sale americane di Rango, il surreale cartoon in CGI da lui diretto, il regista Gore Verbinski ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha preannunciato i suoi prossimi progetti cinematografici.

Il regista si è soffermato brevemente su The Lone Ranger (Il ranger solitario), il suo prossimo film nel quale si confermerà ancora una volta il fortunato sodalizio con la star internazionale Johnny Depp, e ha descritto il tono dello script, firmato da Justin Haythe, indicando poi il possibile inizio delle riprese:

E' una sorta di Don Chisciotte narrato dal punto di vista di Sancho Panza, [...] ma sarà davvero grandioso. Per le riprese dovremo aspettare l'anno prossimo, perchè Johnny è già impegnato con Dark Shadows.

Il film sarà un adattamento della celebre serie tv degli anni '50 in cui Johnny Depp interpreterà Tonto, il sidekick del protagonista, per il quale ancora non è stato trovato un attore.

Prodotto dalla Walt Disney Pictures e da Jerry Bruckheimer, Il Ranger Solitario è stato scritto da Ted Elliott e Terry Rossio. Le riprese del film, che sarà diretto da Gore Verbinski, inizieranno alla fine dell'anno, per una release prevista alla fine del 2012 (o nell'estate del 2013).

La serie tv del Ranger Solitario ottenne un grande successo negli anni '50, e da allora è stata più volte ritrasmessa in tempi recenti. Protagonista della serie è un misterioso cowboy mascherato che combatte le ingiustizie nel vecchio West al grido di "Hi-yo!".

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste