Le riprese del film di Wonder Woman inizieranno in autunno!
Le riprese del film di Wonder Woman inizieranno quest'autunno, a dirigere il film con Gal Gadot la regista Michelle MacLaren
Condividi
È Deadline a rivelare, in un articolo dedicato a Gal Gadot, che le riprese del film di Wonder Woman inizieranno quest'autunno per un'uscita prevista per l'estate del 2017.
Secondo indiscrezioni recenti la storia di Wonder Woman verrà sviluppata in una trilogia cinematografica: il primo film potrebbe essere ambientato negli anni venti del secolo scorso, con il primo incontro con il mondo esterno da parte di Themyscira e la difficoltà di ambientarsi in una America ancora molto indietro sui diritti civili. Ovviamente sono solo indiscrezioni: vi terremo aggiornati.
Continua a leggere su BadTaste
A interpretare Diana Prince proprio Gal Gadot, che vedremo vestire i panni dell'eroina per la prima volta in Batman V Superman: Dawn of Justice l'anno prossimo. La regia è stata affidata a Michelle MacLaren, regista di episodi di Breaking Bad e The Walking Dead, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jason Fuchs (Pan).