Le riprese del film di Wonder Woman inizieranno in autunno!

Le riprese del film di Wonder Woman inizieranno quest'autunno, a dirigere il film con Gal Gadot la regista Michelle MacLaren

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È Deadline a rivelare, in un articolo dedicato a Gal Gadot, che le riprese del film di Wonder Woman inizieranno quest'autunno per un'uscita prevista per l'estate del 2017.

A interpretare Diana Prince proprio Gal Gadot, che vedremo vestire i panni dell'eroina per la prima volta in Batman V Superman: Dawn of Justice l'anno prossimo. La regia è stata affidata a Michelle MacLaren, regista di episodi di Breaking Bad e The Walking Dead, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jason Fuchs (Pan).

Secondo indiscrezioni recenti la storia di Wonder Woman verrà sviluppata in una trilogia cinematografica: il primo film potrebbe essere ambientato negli anni venti del secolo scorso, con il primo incontro con il mondo esterno da parte di Themyscira e la difficoltà di ambientarsi in una America ancora molto indietro sui diritti civili. Ovviamente sono solo indiscrezioni: vi terremo aggiornati.

Continua a leggere su BadTaste