Le relazioni pericolose è stata cancellata, nonostante Starz avesse annunciato il rinnovo

La serie Le relazioni pericolose è stata cancellata da Starz dopo una sola stagione, nonostante fosse stato annunciato il rinnovo

Condividi

La serie Le relazioni pericolose è stata cancellata e si concluderà con la prima stagione, nonostante Starz avesse annunciato il rinnovo per la stagione 2.

I produttori stanno provando a proporre lo show ad altre emittenti potenzialmente interessate al progetto che ha debuttato sugli schermi americani a novembre.

Il sito di Deadline sostiene che Starz avesse fiducia nella serie, ma gli episodi non hanno ottenuto grandi risultati di ascolto. La serie aveva debuttato con un rating pari a 0.03 nella fascia di età 18-40 e solamente 88.000 spettatori. Nelle settimane successive la situazione non è migliorata, scivolando a 0.02 di rating e 52.000 spettatori.

Le relazioni pericolose era stata creata e scritta da Harriet Warner e aveva come protagonisti Alice Englert nel ruolo della Marchesa di Merteuil e Nicholas Denton in quello del Visconte di Valmont, di cui si raccontava la giovinezza.

Nel cast c'erano anche Kosar Ali, Carice Van Houten, Hilton Pelser, Fisayo Akinade, Michael McElhatton, Nathanael Saleh, Colette Dalal Tchantcho, Hakeem Kae-Kazim e Tom Wlaschiha.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti che la serie Le relazioni pericolose sia stata cancellata dopo una sola stagione?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste