Le Ragazze di Wall Street apre in testa giovedì | Box-Office Italia
Le Ragazze di Wall Street, con Jennifer Lopez, domina la classifica italiana di giovedì. Secondo posto per Siani, terzo per Joker
Condividi
È Le Ragazze di Wall Street a debuttare in testa alla classifica italiana di giovedì, con un risultato di quasi 200mila euro e la miglior media della top-ten.
Seguono le altre nuove uscite: La Belle Epoque, al sesto posto, incassa 30mila euro; Parasite al settimo ne raccoglie 29mila, mentre Gli Uomini d'Oro all'ottavo posto incassa praticamente la stessa cifra (ma con un terzo di media copia).
Potete commentare qui sotto o sul forum.
Continua a leggere su BadTaste
Segue, al secondo posto, Il Giorno più Bello del Mondo con 148mila euro e un totale di 3.6 milioni di euro, e al terzo posto tiene ancora benissimo Joker, con 66mila euro e 27.4 milioni di euro complessivi. Quarta posizione per La Famiglia Addams, che incassa 46mila euro e sale a 3.8 milioni di euro. Chiude la top-five Maleficent - Signora del Male, con 43mila euro e 10.8 milioni complessivi (è l'ottavo migliore incasso dell'anno).
Scivolano al nono e decimo posto Terminator: Destino Oscuro (1.1 milioni complessivi) e Doctor Sleep (1.3 milioni complessivi).