Le Ragazze di Wall Street apre in testa giovedì | Box-Office Italia

Le Ragazze di Wall Street, con Jennifer Lopez, domina la classifica italiana di giovedì. Secondo posto per Siani, terzo per Joker

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È Le Ragazze di Wall Street a debuttare in testa alla classifica italiana di giovedì, con un risultato di quasi 200mila euro e la miglior media della top-ten.

Segue, al secondo posto, Il Giorno più Bello del Mondo con 148mila euro e un totale di 3.6 milioni di euro, e al terzo posto tiene ancora benissimo Joker, con 66mila euro e 27.4 milioni di euro complessivi. Quarta posizione per La Famiglia Addams, che incassa 46mila euro e sale a 3.8 milioni di euro. Chiude la top-five Maleficent - Signora del Male, con 43mila euro e 10.8 milioni complessivi (è l'ottavo migliore incasso dell'anno).

Seguono le altre nuove uscite: La Belle Epoque, al sesto posto, incassa 30mila euro; Parasite al settimo ne raccoglie 29mila, mentre Gli Uomini d'Oro all'ottavo posto incassa praticamente la stessa cifra (ma con un terzo di media copia).

Scivolano al nono e decimo posto Terminator: Destino Oscuro (1.1 milioni complessivi) e Doctor Sleep (1.3 milioni complessivi).

Potete commentare qui sotto o sul forum.

Continua a leggere su BadTaste