Le prime reazioni a Thor: The Dark World e il video della conferenza stampa!

L'embargo sulle recensioni di Thor: The Dark World non scadrà prima di qualche altro giorno, ma online sono arrivate le prime twittate sul film...

Condividi

Come abbiamo già avuto modo di dirvi, l'embargo sulle recensioni internazionali di Thor: The Dark World scadrà il prossimo 24 ottobre.

Ciò nonostante sono arrivate online alcune twittate, sfuggite (?) alle maglie del divieto fissato dalla Disney e dai Marvel Studios.

Il film viene accolto in maniera positiva:

Non riesco a credere a quanto sia fantastico Thor 2. Antony Aris-Osula (@coconutprince)

@Bennyjamin28 ha ragione. Mi è piaciuto più di Thor 1, ma meno di The Avengers. Anthony (@Kuato_lives)

Thor 2 è un film brillante. Non vedo l'ora che lo vediate tutti. Loki è il mio personaggio preferito. Complesso, ma divertente. Tasmin Lucia-Khan (@TasminLucia)

A quanto pare, i ragazzi del junket hanno gradito Thor 2. Devin Faraci (@devincf)

Fa impallidire il primo. ErikDavis (@ErikDavis)

Thor 2 è davvero valido. Preparatevi a ridere. Gli studios dovrebbero assumere registi provenienti dalla Tv più spesso. Complimenti ad Alan Taylor. Oh e Loki è straordinario. Kristen Nedopak (@Nedopak)

Appena visto Thor 2. Se vi è piaciuto il primo, amerete il secondo. Il Signore degli Anelli incontra Star Trek. Tim Vincent (@RealTimVincent)

Ecco anche i video della conferenza stampa inglese del cinecomic:

Da Film Music Reporter arriva invece la tracklist completa dello score composto da Brian Tyler. 

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del Forum Supereroi!

Questa la sinossi ufficiale del film:

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo... ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.

Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, uscirà a novembre.

Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste