Le prime immagini a colori del Miracleman di Grant Morrison e Joe Quesada
Le primissime immagini a colori tratte da All-New Miracleman #1 di Morrison e Quesada, in uscita a dicembre negli States
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Condividi
Se vi siete persi la notizia della storia inedita di Miracleman che Grant Morrison e Joe Quesada stanno realizzando per la fine dell'anno, cliccate su questo link e scoprite tutto quel che c'è da sapere su All-New Miracleman Annual #1. Dopodiché, potrete dare un'occhiata a questa news fino in fondo e godervi le prime tavole a colori che la Marvel ha fatto circolare riguardo a questo storico primo episodio mai visto di uno dei personaggi più influenti degli ultimi quarant'anni di fumetto occidentale. Rifatevi gli occhi con il tratto di Joe Quesada, oggi dirigentissimo della Casa delle Idee, ma pur sempre uno dei migliori disegnatori americani in circolazione. Le tavole in questione sono ancora prive di balloon: godetevele in tutto il loro pensoso silenzio. Come se non fosse sufficiente, c'è anche la copertina variant di Jeff Smith, ad attendervi in gallery.
Fonte: Comic Book Resources
Continua a leggere su BadTaste
[gallery ids="22913,22914,22915"]