Le prime foto di Richard Madden nella miniserie Klondike

Richard Madden parla della miniserie Klondike, che andrà in onda negli Stati Uniti nel 2014 su Discovery

Condividi

klondike-02Le prime foto ufficiali di Richard Madden nella nuova miniserie intitolata Klondike, che sarà trasmessa negli Stati Uniti da Discovery, sono state pubblicate in esclusiva da Entertainment Weekly.

L'attore di Game of Thrones sarà protagonista insieme a Augustus Prew, già apparso in The Borgias, e i due interpreti avranno il ruolo di Bill Haskell e Byron Epstein: due amici fin dai tempi dell'infanzia che si dirigono verso ovest nel 1897 per cercare la loro fortuna nei territori dello Yukon, dove dovranno affrontare un viaggio pieno di avventura, azione e pericolo a ogni svolta, durante il periodo della corsa all'oro.

Richard Madden ha dichiarato di aver seguito il reality show di Discovery Gold Rush e di essere rimasto colpito dalla sceneggiatura di Klondike :

E' epica, ed è una parola che uso raramente per descrivere qualcosa. E' una storia che non è mai stata raccontata veramente. Le situazioni che affrontano i personaggi sono fisicamente ed emotivamente estreme. Ho lavorato in molti progetti diversi, ma non sono mai stato così entusiasta”.

klondike-01Per recitare nella nuova miniserie. Richard ha dovuto affrontare momenti difficili come scalare le montagne di Alberta con temperature rigide o gettarsi nelle rapide di un fiume. “Ho provato a convincermi che si trattava solo di un grande set e potevano spegnere la corrente del fiume quando volevano”, ha spiegato l'attore.

Per assistere al risultato finale dovremmo attendere il 2014, mentre l'interprete di Robb Stark è attualmente impegnato nel reboot di Cenerentola prodotto dalla Disney, in cui sarà il Principe Azzurro.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste