Le prime foto dal set di Jurassic World!
Sono online le prime immagini del set di Jurassic World alle Hawaii; inoltre alcune dichiarazioni dello scenografo Rick Carter...
"Bentornati al Jurassic Park!".
Il kolossal che vede Colin Trevorrow in cabina di regia e Chris Pratt e Bryce Dallas Howard come protagonisti verrà parzialmente girato nelle medesime location del primo capitolo, il Kualoa Ranch.
Viene poi confermato che il kolossal verrà coprodotto dalla Legendary: Jurassic World sarà dunque il primo film realizzato dalla Universal e dalla sua consociata.
Intanto l'art director e scenografo Rick Carter, responsabile del look dei primi due film, ha confermato che non tornerà a lavorare al franchise ma che:
Visto che ho lavorato ai primi due Jurassic Park, Steven Spielberg e Frank Marshall mi hanno invitato sul set per dare dei consigli sul come collegare visivamente la nuova pellicola agli altri film e poi riportare il tutto al tempo presente. C'è questo giovane regista, Colin Trevorrow, che è sensazionale e stiamo cercando di piazzare lì alcune idee capaci di stabilire i legami e traghettarli poi ai nostri giorni.
In calce potete vedere anche la foto, ancora priva di rendering, di un recinto, anche se non è sicuro che appartenga effettivamente a Jurassic World.
Vi terremo aggiornati...
Le riprese inizieranno ad aprile alle Hawaii e si sposteranno poi a New Orleans, Louisiana. Nulla sappiamo sulla trama, se non che il film sarà ambientato nel presente, a Isla Nublar, 22 anni dopo gli eventi del primo film.
Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Jake Johnson, Nick Robinson e Irrfan Khan.
La release di Jurassic World è fissata al 12 giugno 2015. La sceneggiatura è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver e rimaneggiata da Colin Trevorrow e Derek Connolly.