Le prime clip del Conflitto Finale!
Ecco le prime tre clip di X-Men: Il Conflitto Finale, che mostrano immagini spettacolari e dialoghi salienti tratti da alcune delle scene clou della pellicola, come il risveglio della Fenice...
Ricordate le tre scene presentate da Hugh Jackman a Las Vegas di cui vi avevamo parlato nel nostro ultimo articolo? Ebbene, benché sembrava non fossero state diffuse, oggi sono comparse sul web, per la gioia di tutti i fan. Se non volete nessuno SPOILER non andate avanti a leggere l'articolo, perché soprattutto una delle tre clip consiste in una rivelazione importante da parte di un personaggio.
La prima clip è la più spettacolare, e stando alle notizie uscite in precedenza, dovrebbe trattarsi della Danger Room, in cui vediamo Wolverine, Tempesta Colosso e Kitty Pride. Per chi non lo sa, la Danger Room è una stanza speciale che si trova nella scuola di Xavier, capace di riprodurre al suo interno ogni ambiente per permettere ai mutanti di allenarsi anche in condizioni sfavorevoli. E in questa clip le condizioni sono davvero pessime, con palle di fuoco e laser che colpiscono da ogni parte! Al termine della scena Wolverine dice "Mi allontano un momento e il mondo diventa un inferno".
La terza scena mostra il risveglio della Fenice Nera nel laboratorio medico. Jean Grey mostra subito i primi segnali del cambiamento avvenuto in lei, e Wolverine le parla dell'evoluzione dei suoi poteri!
Logan: "Il Professor X ha detto che potresti essere... diversa"
Jean: "E lui lo saprebbe, vero? Non credi che sia entrato anche nella tua testa? Guardati, Logan. Ti ha ammansito".
Restate con badtaste in attesa di una versione ad alta definizione delle clip!