Le pareti a fumetti della casa di Matt Fraction e Kelly Sue DeConnick

Un corridoio a disposizione di ogni artista che sarà ospite di Matt Fraction e Kelly Sue DeConnick, per lasciare così un ricordo speciale nella loro dimora

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Brian Michael Bendis ha pubblicato alcune fantastiche foto provenienti da una sua visita a Portland (Oregon), in occasione di una festa tenutasi nella casa dei coniugi Matt Fraction e Kelly Sue DeConnick, durante la quale artisti come Matt Wagner, Skottie Young, Tony Moore e Matthew Clarke hanno disegnato lungo le pareti del corridoio principale.

Si tratta di uno spazio smisurato, ricoperto da una carta da parati caratterizzata da un tema particolare, cornici e vignette di diversi formati e stili, dove potranno sbizzarrirsi gli specialisti del settore che vorranno essere ospiti dei due autori, lasciando così un ricordo speciale presso la loro dimora. Nella gallery sottostante vi presentiamo alcune immagini tratte dal blog di Bendis.

[gallery columns="4" ids="23206,23200,23201,23202,23203,23204,23205"]

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste