Le origini di Ted nelle scene mostrate alla CinemaCon 2012

Presentate alla CinemaCon alcune scene di Ted, l'irriverente commedia di Seth MacFarlane con Mark Wahlberg e uno sboccato orsacchiotto di pezza!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Ted

Durante il lungo panel della Universal Pictures alla CinemaCon 2012 sono state mostrate alcune scene di Ted, l'irriverente commedia R-Rated diretta da Seth MacFarlane. Nel presentare il film, Adam Fogelson della Universal ha spiegato che "si tratta dello script più divertente che abbia mai letto".

Le scene mostrate, descritte da ComingSoon.net e Collider.com (e che adattiamo, traducendole, qui sotto), introducevano le origini del simpatico e sboccato orsacchiotto di pezza protagonista del film (realizzato in CGI e doppiato dallo stesso MacFarlane) assieme a Mark Wahlberg:

Nelle scene mostrate abbiamo scoperto le origini di Ted: il protagonista John Bennet (Mark Wahlberg) da piccolo era vessato dai bambini del quartiere, che durante Natale non lo lasciavano giocare con loro a "Colpisci il bambino Ebreo" (una tradizione Natalizia!). Tra un cliché natalizio e l'altro, vediamo John desiderare con tutto il cuore che il suo orsacchiotto di pezza prenda vita, e quando questo avviene, i suoi genitori impazziscono letterlamente.

Salto temporale di 30anni, lo vediamo fumarsi un bong assieme a Ted. La fidanzata di John, Laurie (Mila Kunis), vuole andare a vivere con lui, ma ciò significa liberarsi dell'orsacchiotto parlante. Nella scena in cui entra in casa e scopre che Ted è lì con quattro prostitute, lui esclama che vorrebbe incontrare i loro padri per ringraziarli di averle fatte diventare delle ragazzacce.

L'ultima scena vede John in una stanza d'albergo esclamare che avrebbe dovuto desiderare un Teddy Ruxpin da piccolo: ne nasce una zuffa, e lui finisce col sedere nudo all'aria, frustato da Ted con una antenna della tv. La scena in questione ricordava molto uno degli estenuanti e violentissimi combattimenti tra Peter Griffin e il Pollo nei Griffin. Durante la proiezione sembrava che alcuni, tra i pubblico, stessero per sentirsi male dal ridere: in tutti questi anni non mi è mai capitato di sentir ridere così tanto il pubblico di una convention [il commento è di Collider, ndt].

 

Il film, che avrà un rating R negli Stati Uniti, racconta la storia di un uomo (Mark Wahlberg) che da giovane ha espresso il desiderio di vedere il proprio orsacchiotto (doppiato da MacFarlane) prendere vita: venticinque anni più tardi, l'orsetto è diventato pestifero, fumatore e delinquente, causando al suo padrone/amico non pochi problemi.

Nel cast del film Mark Wahlberg, Mila Kunis, Laura Vandervoort, Joel McHale, Giovanni Ribisi, Patrick Warburton, Seth Macfarlane e Jessica Stroup.

La sceneggiatura è stata scritta da MacFarlane con Alec Sulkin e Wellesley Wild, mentre la produzione è stata affidata a Scott Stuber e la sua Stuber Pictures, insieme a MacFarlane, John Jacobs e MRC. In Italia il film arriverà l'8 agosto.

Continua a leggere su BadTaste