Le origini delle Tartarughe Ninja in un nuovo spot tv!

L'uscita di Tartarughe Ninja si avvicina, e così ecco arrivare online un altro spot tv del film prodotto da Michael Bay!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Durante le semifinali dei Mondiali, qualche giorno fa, la Paramount ha trasmesso nelle tv americane un nuovo spot tv di Tartarughe Ninja, l'atteso film prodotto da Michael Bay in arrivo tra pochi giorni negli USA. Il promo contiene alcune scene inedite e mostra brevemente le origini delle creature, nate in un laboratorio per essere utilizzate come armi:

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del forum cinema.

Nel cast del film Alan Ritchson, Pete Ploszek, Jeremy Howard e Noel Fisher interpreteranno le tartarughe Raffaello, Leonardo, Donatello e Michelangelo attraverso il performance capture, mentre Megan Fox è April O'Neil. Danny Woodburn veste i panni di Splinter, mentre William Fichtner quelli di Shredder. Nel cast anche Will Arnett e Whoopi Goldberg.

Questa la sinossi:

La città ha bisogno di eroi. L'oscurità ha conquistato New York City, Shredder e il suo malvagio Clan del Piede hanno una presa di ferro su qualsiasi cosa, dalla polizia ai politici. Il futuro è lugubre quando quattro improbabili fratelli emarginati escono dalle fogne e scoprono il loro destino da Tartarughe Ninja. Le tartarughe devono lavorare con la reporter senza paura April e i suo sarcastico cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelare il diabolico piano di Shredder.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste