Le origini dei mutanti in X-Men: Apocalypse
Bryan Singer conferma di essere in trattative per dirigere X-Men: Apocalypse e spiega che nel sequel si parlerà anche delle origini dei Mutanti...
In una breve intervista a EW Bryan Singer parla di X-Men: Apocalypse, sequel diX-Men: Giorni di un Futuro Passatoin arrivo a maggio.
Sarò co-sceneggiatore e produttore. Sono in trattative per dirigere, il processo è in corso. Il punto è riuscire a trovare un accordo rispetto ai miei altri impegni. Il mio desiderio è di dirigerlo.
Sto ancora decidendo. Ma qualcosa che succede in questo film causa ciò che accadrà nel sequel.
Insomma, l'impressione è che l'idea che vi fossero due film legati l'uno all'altro vi fosse già da un po' di tempo. La storia di Apocalypse sarà incentrata anche sulle origini dei mutanti:
Vi saranno riferimenti alla storia della mutazione, ovvero il lontano passato, le origini dei mutanti e cose del genere. E' un aspetto che mi ha sempre intrigato, pensare ai nostri dei, alla Storia, ai miracoli e ai poteri...
La cosa ha senso: Apocalypse nei fumetti è un mutante immortale proveniente dall'antico Egitto. Il film, comunque, vedrà tra i protagonisti i "nuovi" mutanti, quelli presentati in X-Men: L'Inizio, mentre non dovrebbero esserci Ian McKellen e Patrick Stewart.