Le nuove serie di Sundance Channel: vecchi progetti HBO, Steve Buscemi e Stanley Tucci produttori
Stanley Tucci, Steve Buscemi, Elisabeth Moss, Michael Gambon: Sundance Channel prepara nuove serie TV e mini-serie in onda a partire dal 2013…
Valentines, basata su un libro di Olaf Olafsson, racconterà la storia di un avvocato di New York e delle sue tre figlie, concentrandosi sui momenti di intimità all'interno delle coppie, rovinate dalla scoperta di segreti e verità nascoste. Olafsson sarà lo sceneggiatore della serie.
Behind the Sun, ambientata nel 1980 a Malibu, racconterà la storia di Farron George, un ragazzo allergico al sole, e della sua famiglia. A scrivere la serie sarà Dylan Gary (Tell Me You Love Me). Producono Stanley Tucci e Steve Buscemi.
T, la storia di una donna che è appena diventata uomo e inizia a vivere apertamente la sua vita. La serie, scritta da Anya Epstein e Dan Futterman (showrunner della terza stagione di In Treament) è stata in sviluppo per qualche tempo alla HBO.
The Descendants, incentrata sulla figura di uno sceriffo diviso tra due comunità in conflitto e la sua famiglia.
Death in the Modern Age, la storia di un uomo che dopo aver seguito le regole per tutta la sua vita, decide di inscenare la propria morte.
Fonte: THR