Le nuove key art di The Originals, Tomorrow People e Reign

Il canale nazionale statunitense The CW rilascia nuove key art di tre dei suoi nuovi show che debutteranno in ottobre

Condividi

Il canale nazionale statunitense The CW ha rilasciato le le nuove key art di tre dei suoi nuovi show, ovvero The Originals, The Tomorrow People e Reign. Potete vederle qui di seguito, corredate dalle descrizioni di ogni singolo show

orig_key_art

La famiglia è il potere. I membri della famiglia dei Vampiri Originali hanno giurato fedeltà tra loro mille anni fa. Loro si sono impegnati a restare insieme, sempre e per sempre. Ora sono passati secoli, ed i legami della famiglia si sono rotti. Ora, la tragedia e la fame di potere hanno dilaniato la famiglia originale. Quando Klaus Mikaelson, l’originale ibrido vampiro-licantropo, riceve un avviso misterioso su qualcuno che stra tramando contro di lui nel soprannaturale quartiere francese di New Orleans, lui torna nella città la sua famiglia ha contribuito a costruire. Le domande di Klaus lo portano a una riunione con il suo diabolico ex protetto, Marcel, un vampiro carismatico che ha il controllo totale degli abitanti umani e soprannaturali di New Orleans. Deciso ad aiutare il fratello a trovare redenzione, Elijah segue Klaus e impara presto che anche la licantropa Hayley è arrivata nel quartiere francese alla ricerca di indizi per la sua storia familiare, ed è caduta nelle mani di una potente strega di nome Sophie. Le tensioni tra le fazioni soprannaturali della città si stanno avvicinando un punto di rottura, mentre Marcel comanda i suoi seguaci devoti e regna con potere assoluto. Per Klaus il pensiero di rispondere al suo potente pupillo è impensabile, e lui giura di reclamare ciò che una volta era suo – il potere, la città e la sua famiglia. Mentre aspettano di vedere se la loro sorella Rebekah lascerà Mystic Falls per unirsi a loro, Klaus ed Elijah formano una difficile alleanza con le streghe per garantire che New Orleans venga governata dagli Originali, ancora una volta.

The Originals debutterà negli States giovedì 3 ottobre.

tom_people_key_art

Sono il prossimo salto evolutivo del genere umano, una generazione di esseri umani nati con abilità paranormali – la Tomorrow People. Stephen Jameson si trova al crocevia tra il mondo che conosciamo e il mondo che guarda al futuro. Fino a un anno fa, Stephen era un ragazzo “normale” – fino a quando non ha iniziato a sentire delle voci e a usare il teletrasporto mentre dorme, senza mai sapere dove potrebbe svegliarsi. Adesso i problemi di Stephen sono andati ben oltre la solita angoscia adolescenziale, e inzia a farsi delle domande sulla sua sanità mentale. Preso dalla disperazione, Stephen decide di ascoltare una delle voci che sente nella sua mente, e questo lo guida al suo primo incontro con la Tomorrow People — John, Cara e Russell — una razza geneticamente avanzata che ha le capacità di telecinesi, teletrasporto e la telepatia. La Tomorrow People viene perseguita da un gruppo di scienziati paramilitari conosciuti come gli Ultra. Guidati dal Dottor Jedikiah Price, gli Ultra vedono la Tomorrow People come una vera minaccia esistenziale, una specie rivale, e il gruppo emarginato è costretto a nascondersi in una stazione della metropolitana abbandonata, appena sotto la superficie del mondo umano. Con uno scambio di segreti, Jedikiah offre a Stephen la chance di una vita normale con la sua famiglia e la sua migliore amica, Astrid, se lui lo aiuterà a isolare e sradicare la Tomorrow People. Dall’altra parte Cara, John e Russell offrono a Stephen un diverso tipo di famiglia e una casa alla quale lui appartiene davvero. Non disposto a girare le spalle all’umanità o al mondo dei Tomorrow People, Stephen intraprende la propria strada – un viaggio che lo potrebbe portare o in un passato oscuro che potrebbe aiutarlo a scoprire la verità sulla misteriosa scomparsa di suo padre, o in un futuro sconosciuto con la Tomorrow People.

The Tomorrow People debutterà negli States mercoledì 9 ottobre.

rgn__key_art

Nascosta tra le righe dei libri di storia c’è la storia di Maria Stuarda, la giovane donna che il mondo avrebbe imparato a conoscere come Mary, Regina di Scozia. Regina di Scozia da quando aveva solo sei giorni, l’adolescente Maria è già una monarca testarda? Bella, appassionata, e in bilico proprio all’inizio della sua tumultuosa ascesa al potere. Arrivando in Francia con le sue dame di compagnia, Mary è stata inviata per garantire alleanza strategica della Scozia formalizzando il suo fidanzamento con il rampante figlio del re francese, il principe Francis. Ma la partita non è firmata e sigillata, perché dipende più da politica, religione e ordini del giorno segreti invece che da affari di cuore. Il Principe Francis è incuriosito dalla focosa ragazza, ma come la maggior parte dei giovani, lui oppone resistenza all’idea di sistemarsi con un matrimonio, soprattutto per via del fatto che ha una storia con una dama di corte e ha anche un suo personale punto di vista sulla saggezza di una alleanza con Scozia. Eppure, un’attrazione tra Mary e Francis si accende. A complicare ulteriormente le cose è Bash, il fratellastro di Francis, che ha una sua storia. Nonostante la sua nascita illegittima, Bash è il preferito di suo padre. E ora che Bash ha catturato l’attenzione di Mary, potrebbe formarsi un triangolo reale. Mentre alla Corte di Francia nemici feroci e forze oscure cospirano per sabotare il matrimonio di Mary a Francis e persino minacciare la sua vita, una guida avvolta dal mistero diventa sua alleata. Con pericolo e intrighi sessuali dietro ogni angolo del buio castello, Mary chiama a raccolta le sue dame di compagnia e fortifica se stessa, pronta a governare e a bilanciare le esigenze della sua terra e del suo cuore.

Reign debutterà negli States giovedì 17 ottobre.

Fonte: KsiteTv

Continua a leggere su BadTaste