Le mosse di PaRappa the rapper in un video per Playstation All Stars Battle Royale

Condividi

Ecco il move set di uno dei personaggi più amati dell'universo Sony...

PaRappa the rapper, lo storico personaggio creato da Sony nel 1996 è pronto a vivere una seconda giovinezza in Playstation All Star: Battle Royale, il nuovo picchiaduro arcade che uscirà su Playstation 3 prossimamente.

Nel video che potete vedere in calce, Ray Shen, designer dei combattimenti in SuperBot Entertainment (lo studio che sta sviluppando il gioco), ci spiega come è stato costruito il move set di PaRappa e come si integrerà nel gameplay complessivo del titolo.

PaRappa è unico non solo per il suo aspetto bidimensionale “di carta”, ma anche per la sua passione e determinazione. Senza assurdi poteri magici o armi pericolose, il moveset di PaRappa è basato sulle sue rapide mosse di kung-fu piene di energia, la sua straordinaria abilità sullo skateboard e l’amore per la musica. Per rendere il tutto ancora più d’effetto, abbiamo incluso in alcune delle sue azioni quello che è l’amore e la motivazione più grande della sua vita, Sunny Funny.Abbiamo creduto sin dall’inizio che la scelta del personaggio di PaRappa sarebbe stata ampiamente condivisa, per questo lo abbiamo svilupapto in modo da essere facilmente utilizzabile dai principianti ma anche divertente per i giocatori esperti. Il suo stile allegro e alla moda, contrasta nettamente con l’atteggiamento minaccioso e il combattimento cruento di Kratos.Abbiamo provato a inserire diversi elementi nello stile di gioco di PaRappa e abbiamo valutato persino la possibilità di dotarlo di attacchi con assist in cui i suoi amici, come PJ Berry e Um Jammer Lammy, potessero aiutarlo nello scontro. Alla fine però abbiamo preferito mantenerci concentrati solo sul suo personaggio. In PlayStation All-Stars il berretto, lo skateboard, il microfono, Boxy Boy e le rime saranno al centro delle sue mosse inconfondibili. Grande velocità e agilità gli consentiranno di affrontare i nemici e di mantenere il loro passo. Non perdete le ultime novità su PlayStation All-Stars e godetevi il video le mosse di PaRappa!
  
Continua a leggere su BadTaste