Le Mans '66 sale in testa alla classifica sabato | Box-Office Italia
Le Mans '66 - La Grande Sfida balza in testa alla classifica italiana sabato, battendo Le Ragazze di Wall Street. Terzo posto per Sono Solo Fantasmi
Condividi
Nonostante il maltempo, i dati di questo weekend al box-office italiano sono in calo rispetto a quelli di un anno fa, quando Animali Fantastici dominava la scena: sabato Le Mans '66 - La Grande Sfida è salito in testa alla classifica, raccogliendo 468mila euro e salendo a 760mila euro in tre giorni. Scende quindi al secondo posto Le Ragazze di Wall Street, con 446mila euro e la miglior media della classifica e la forte probabilità di vincere il weekend a livello complessivo. Il film con Jennifer Lopez e Constance Wu ha raggiunto finora i 2.7 milioni di euro.
L'altra nuova uscita in top-ten è Zombieland - Doppio Colpo, al settimo posto con 172mila euro e un totale di 302mila euro in tre giorni.
Continua a leggere su BadTaste
Terza posizione per Sono Solo Fantasmi, che ha scalato la classifica nel corso dei giorni e ieri ha raccolto 295mila euro, portandosi a un totale di 424mila euro. Quarto posto per La Famiglia Addams, con 230mila euro e un totale di 5.4 milioni di euro, mentre chiude la top-five Il Giorno più Bello del Mondo con 212mila euro e un totale di 5.4 milioni di euro.
Potete commentare qui sotto o sul forum!