Le Mans '66 sale in testa alla classifica sabato | Box-Office Italia

Le Mans '66 - La Grande Sfida balza in testa alla classifica italiana sabato, battendo Le Ragazze di Wall Street. Terzo posto per Sono Solo Fantasmi

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Nonostante il maltempo, i dati di questo weekend al box-office italiano sono in calo rispetto a quelli di un anno fa, quando Animali Fantastici dominava la scena: sabato Le Mans '66 - La Grande Sfida è salito in testa alla classifica, raccogliendo 468mila euro e salendo a 760mila euro in tre giorni. Scende quindi al secondo posto Le Ragazze di Wall Street, con 446mila euro e la miglior media della classifica e la forte probabilità di vincere il weekend a livello complessivo. Il film con Jennifer Lopez e Constance Wu ha raggiunto finora i 2.7 milioni di euro.

Terza posizione per Sono Solo Fantasmi, che ha scalato la classifica nel corso dei giorni e ieri ha raccolto 295mila euro, portandosi a un totale di 424mila euro. Quarto posto per La Famiglia Addams, con 230mila euro e un totale di 5.4 milioni di euro, mentre chiude la top-five Il Giorno più Bello del Mondo con 212mila euro e un totale di 5.4 milioni di euro.

L'altra nuova uscita in top-ten è Zombieland - Doppio Colpo, al settimo posto con 172mila euro e un totale di 302mila euro in tre giorni.

Potete commentare qui sotto o sul forum!

Continua a leggere su BadTaste