Le locandine immaginarie di Pascal Witaszek

Dopo che il fake poster di Ryan Gosling come Walt Disney ha fatto il giro del web, ecco altri ottimi artwork dedicati a grandi personalità del passato…

Condividi

È di ieri la notizia che Tom Hanks interpreterà il grande Walt Disney nel nuovo film di John Lee Hancock, intitolato Saving Mr. Banks, ma chiunque abbia visto il fake poster realizzato dall'art director francese Pascal Witaszek, diventato virale nelle scorse settimane, ha sognato per un attimo che quel biopic con Ryan Gosling protagonista diventasse realtà.

Sul suo sito ufficiale, Witaszek ha ora pubblicato una lunga serie di artwork sulla falsariga di Walt, ipotizzando i biopic di alcuni grandi personaggi del passato interpretati da star del presente, per la regia di grandi autori contemporanei.

Vincent Cassell diventa quindi Gustave Eiffel per Jean-Pierre Jeunet, mentre Olivia Wilde è una perfetta Liz Taylor, mentre Josh Hensley è Michael Jackson.

Potete scorrere tutte le immagini sul sito di Pascal Witaszek, semplicemente cliccandoci sopra (al momento è offline, quindi riprendiamo una selezione di immagini).

 

Continua a leggere su BadTaste