Le librerie basate sui loghi dei supereroi Marvel e DC Comics
Burak Dogan ha immaginato delle librerie che nella forma ricreano i loghi di alcuni celebri supereroi Marvel e DC Comics...
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Per molti lettori di fumetti riordinare la propria collezione è uno dei principali piaceri, decidendo come disporre gli albi sugli scaffali, mettendo in bella mostra i volumi più importanti o qualche gadget e action figure. L'artista turco Burak Dogan ha ideato alcuni design che faranno gola soprattutto agli appassionati di supereroi, perfetti per ospitare le loro serie Marvel e DC Comics.
Sfortunatamente queste librerie non sono ancora in produzione, ma qualche fabbrica di oggetti da arredamento potrebbe essere interessata a inaugurare una linea del genere, o magari potreste chiedere a un falegname di realizzarli per voi...
Fonte: Burak Dogan
Continua a leggere su BadTaste
Il talentuoso graphic designer ha infatti realizzato - per ora solo virtualmente - alcuni scaffali che ricreano iconici loghi di supereroi: il simbolo di Superman, l'emblema di Wonder Woman, lo stemma di Capitan America e il marchio dello S.H.I.E.L.D.
[gallery size="large" columns="2" ids="122441,122443,122442,122439,122445,122444"]