Le impronte delle star di Hunger Games al Chinese Theatre di Hollywood!

Le impronte di mani e piedi delle star di Hunger Games Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth sono state impresse nel cemento del Chinese Theatre

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Tra poche settimane si chiuderà la saga di Hunger Games, e per celebrare la fine di un'era oggi a Hollywood si è tenuta la tradizionale cerimonia nella quale i tre protagonisti hanno fissato le impronte delle loro mani e dei loro piedi nel cemento davanti al TCL Chinese Theatre, presentati da Conan O'Brien.

Mani e piedi di Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth sono quindi impressi per sempre all'ingresso del suggestivo cinema. Potete vedere le foto qui sotto:

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 (Mockingjay) sarà nei cinema statunitensi il 20 novembre 2015, anche in IMAX, in Italia il 19.

A seguire, una sinossi che potrebbe contenere qualche anticipazione:

Con tutta Panem scesa in guerra, Katniss decide di affrontare il presidente Snow in una definitiva resa dei conti. In compagnia di un gruppo di amici fidati – tra cui Gale, Finnick e Peeta – Katniss parte per una missione con l’unità del Distretto 13 con l’obiettivo di mettere in scena un tentato omicidio del presidente Snow, che dal canto suo è sempre più ossessionato a distruggere la ragazza. Le trappole letali, i nemici e le scelte morali metteranno Katniss a dura prova, più di quanto abbiano fatto le arene degli Hunger Games.

Continua a leggere su BadTaste