Le Idi di Marzo: il poster, le foto, il trailer

Ecco il trailer, due suggestive locandine e un mucchio di foto di The Ides of March, il film di George Clooney che aprirà il Festival di Venezia 2011!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Tra poche ore scopriremo l'intera lineup della 68esima edizione del Festival di Venezia, ma intanto ecco arrivare online il trailer, un suggestivo poster e alcune immagini delle Idi di Marzo, il film di George Clooney che aprirà il Festival la sera del 31 agosto.

Nel film, Ryan Gosling interpreta un giovane segretario stampa del candidato alle presidenziali (George Clooney) che viene coinvolto in una serie di faccende molto sporche quando viene avvicinato dal manager di una campagna rivale (Paul Giamatti).

Nel cast del film anche Marisa Tomei, Philip Seymour Hoffman, Evan Rachel Wood, Jeffrey Wright e Max Minghella.

Qui sotto potete vedere il trailer (in HD su Yahoo), mentre cliccando sulla miniatura a destra trovate le due suggestive locandine (che giocano sulla contrapposizione Gosling/Clooney). Infine, su USA Today trovate le prime foto del film.

Tratto dalla sua piece teatrale Farragut North di Beau Willimon e scritto da lui stesso, da Grant Heslov e da Clooney, il film uscirà in italia distribuito da 01, probabilmente all'inizio del 2012.

Continua a leggere su BadTaste