Le foto di Shia LaBeouf... morto

Sono in corso le riprese di New York, I Love You: cast veramente stellare per questo film a episodi diretto da alcuni grandi registi. E oggi sono uscite le foto di Shia LaBeouf... morto, caduto da un palazzo!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: TheBadandtheUgly

Si chiama New York, I Love You ed è una specie di Paris, Je T'Aime solo che... ambientato a New York. Le riprese del film, che è composto da alcuni episodi, si stanno svolgendo nella Grande Mela in questi giorni. Ogni episodio racconta una storia d'amore a New York, e conta un regista di alto livello (come i fratelli Coen o Alexander Payne) e un cast di superstar: nomi come Ethan Hawke, Orlando Bloom, Hayden Christensen, Kevin Bacon, Chris Cooper, Rachel Bilson, Natalie Portman e Robin Wright-Penn.

Ma le foto che vi mostriamo oggi sono di Shia LaBeouf, anche lui nel cast. Nel cortometraggio dove comparirà, basato su uno script di Anthony Minghella, sembra che avrà una relazione con... Julie Christie, di quarant'anni più vecchia di lui! Nel "mucchio" ci sarà anche John Hurt, non è ben chiaro in che ruolo. Le immagini ci mostrano una scena di questo corto, senza dubbio drammatica: LaBeouf morto, caduto da un piano alto di un albergo. Non possiamo ritenerlo uno spoiler, perché potrebbe trattarsi anche di un flash-back o di un sogno. Cliccate qui o sull'immagine per vedere tutte le foto, decisamente impressionanti... 

Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste