Le figlie di Josh Gad non hanno particolarmente apprezzato il suo look in Artemis Fowl

Le figlie di Josh Gad (Mulch Diggums nel film) non hanno accolto nel migliore dei modi il cambio di look del padre in Artemis Fowl.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
L'accoglienza di Artemis Fowl da parte del pubblico e della critica, nonostante il film sia approdato solo sulla piattaforma digitale Disney+non è stata delle migliori e, a quanto pare, nemmeno le figlie di Josh Gad (Mulch Diggums nel film) hanno accolto nel migliore dei modi un aspetto in particolare del film: il suo look.

L'attore ha raccontato a Cinemablend che quando ha cercato di convincere le due figlie che quello foss il suo aspetto naturale, le bambine non hanno mostrato entusiasmo a riguardo:

All'inizio ho cercato di convincerle che papà aveva davvero cambiato radicalmente il suo aspetto, e che quella sarebbe stata la mia faccia da quel momento in poi. Loro erano parecchio confuse e hanno domandato "Davvero, papà? Ma noi vogliamo vedere la tua faccia!", così ho ceduto e ho raccontato loro la verità.

Adattato per il grande schermo dal pluripremiato drammaturgo Conor McPherson, il film vede l’esordiente Ferdia Shaw nel ruolo di Artemis Fowl, mentre Lara McDonnell (Scrivimi ancora) interpreta il Capitano Spinella Tappo, un’elfa esuberante e piena di energia che viene rapita da Artemis, il quale chiede come riscatto l’oro delle fate.

Nella città di Cantuccio, situata nel mondo sotterraneo delle fate, la vincitrice dell’Oscar Judi Dench (007 – Skyfall) interpreta il Comandante Tubero, leader del reparto di ricognizione della LEPrecupero, il corpo di polizia delle fate, mentre Josh Gad (La Bella e la Bestia) veste i panni di Bombarda Sterro, un nano cleptomane che cerca di salvare Spinella. In superficie Nonso Anozie (Cenerentola) interpreta Leale, la guardia del corpo della famiglia Fowl, Tamara Smart (Una strega imbranata) è sua nipote Juliet, mentre Miranda Raison (Assassinio sull’Orient Express) interpreta Angeline, la madre di Artemis.

Nel cast anche Josh McGuire (Questione di tempo), Hong Chau (Downsizing – Vivere alla grande), Nikesh Patel (Attacco al potere 2), Michael Abubakar (Trust Me), Jake Davies (X+Y), Rachel Denning (Doctor Who), Matt Jessup (Dread), Simone Kirby (Alice attraverso lo specchio), Sally Messham (Allied – Un’ombra nascosta) e Adrian Scarborough (Les Misérables).

Voi cosa ne pensate? Avete visto il film di Artemis Fowl?

Fonte: Cinemablend

Continua a leggere su BadTaste