Le fate ignoranti: sono finite le riprese della serie di Ferzan Özpetek
Sono terminate ufficialmente le riprese della serie tv de Le fate ignoranti di Ferzan Özpetek, che arriverà nel 2022 su Star dentro Disney+
View this post on Instagram
L'ultima foto dal set risale al 9 agosto, quando il regista ha mostrato il suo badge su una terrazza sul mare a Istanbul, assieme a Burak Deniz e Cristiana Capotondi. E poi, una settimana fa, un altro video dal set.
View this post on Instagram
View this post on Instagram
Nel cast della serie ci sono Eduardo Scarpetta, Serra Yılmaz, Burak Deniz, Eduardo Scarpetta, Filippo Scicchitano, Edoardo Purgatori, Anna Ferzetti, Edoardo Siravo, Carla Signoris, Paola Minaccioni, Ambra Angiolini e altri ancora.
La serie de Le fate ignoranti è prodotta da R&C Productions. Özpetek dirigerà con Gianluca Mazzella, su sceneggiature di Gianni Romoli, Carlotta Corradi e Massimo Bacchini. Gli otto episodi della prima stagione usciranno su Star, Disney+, nel 2022. La sinossi ufficiale:
Quando Massimo, il marito di Antonia, rimane ucciso in un incidente d’auto, la donna scopre che suo marito aveva una relazione omosessuale con un uomo di nome Michele. Antonia, devastata dalla notizia, si ritroverà a stringere un’amicizia inaspettata e commovente con Michele e la sua cerchia di amici eccentrici.