Le differenze tra i film Marvel e DC Comics secondo Ben Affleck e Zack Snyder
Ben Affleck e Zack Snyder riflettono sulle diverse tra l'Universo Cinematografico Marvel e quello DC
Se si parla di noi, della condizione umana - cosa che credo facciano questi film in qualche modo - non credo che ci sia una data di scadenza. Dobbiamo stare attenti però: se non ne abbiamo cura, la componente più commerciale potrebbe pagarne le conseguenze.
Anche Ben Affleck ha detto la sua a proposito del cinecomic in cui interpreta il Cavaliere Oscuro:
È più mitico, più colossale nel senso proprio del termine, e più realistico. Per natura, questi film non possono essere divertenti e spensierati quanto i film Marvel.Snyder è poi tornato a parlare della controversia sulle sequenze finali dell'Uomo d'Acciaio. Durante l'uscita del film, infatti, molti fan si lamentarono dell'eccessiva distruzione e delle numerosi morti.
Mi ha sorpreso la cosa perché questo è proprio il problema di Superman: non puoi aspettarti che i supereroi combattano senza che ci siano conseguenze. Ci sono alcuni cinecomic in cui si scherza sul fatto che nessuno si faccia male: noi non siamo dello stesso avviso.Il film che farà da seguito agli eventi dell'Uomo d'Acciaio approderà al cinema a marzo 2016 e contribuirà a fare chiarezza sulle azioni di Superman, che non resteranno impunite: molti lo vedranno come un Dio, altri come una minaccia; nelle fila di questi ultimi ci sarà proprio il Vigilante Mascherato...***
L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.
Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il forte e vigoroso vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis mentre il mondo è in lotta per capire di che tipo di eroe ci sia davvero bisogno. Con Batman e Superman in guerra l’uno contro l’altro, una nuova minaccia si fa velocemente strada, mettendo l’umanità in un pericolo ancora più grande come mai prima d’ora.
I NOSTRI SPECIALI
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.
Confermati nel cast di Batman V Superman Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.