Le descrizioni di tre personaggi che appariranno nello spinoff di Arrow e The Flash
The CW ha rilasciato nuovi dettagli su tre dei personaggi che appariranno nel nuovo spinoff di Arrow e The Flash
Il progetto potrebbe saltare la tradizionale fase del pilot e ottenere già l'approvazione per la produzione di una prima stagione.
Tra i protagonisti ci saranno Brandon Routh (Ray/The Atom), Caity Lotz (Sara/Canary), Wentworth Miller (Leonard Snart/Captain Cold) e Victor Garber (Dr. Martin Stein).
I nuovi personaggi di cui sono emersi i dettagli sono i seguenti:
Il personaggio potrebbe essere Rip Hunter, che ha debuttato nel 1959 nelle pagine del fumetto della DC intitolato Showcase ed è apparso nel corso degli anni. Questo padrone del Tempo ha rivelato in passato che Rip Hunter non è il suo vero nome, ma uno pseudonimo utilizzato per evitare che il suo futuro venga cambiato venendo ucciso da bambino.
Potrebbe inoltre essere Booster Gold, anche se è già apparso nello show televisivo Smallville ed è stato detto più volte che la nuova serie sarà composta solo da personaggi mai visti sul piccolo schermo, o Time Traveler: un potente nemico che si scontra contro la Legione di Super Eroi.
Una donna guerriero. Una ventenne di origine latinoamericana bella ma senza pretese, che ama i libri e di giorno è socialmente goffa. La notte, quando sente il richiamo della battaglia, la sua furia prende il sopravvento e diventa una guerriera fiera, talmente tanto che alle volte può diventare una minaccia per gli altri. Potrebbe trattarsi di un incrocio tra Fury/Helena Kosmatos: un'eroina amazzone dotata di potere grazie alle antiche Furie, e Yolanda Montez, che ha assunto il ruolo di Wildcat dal suo padrino, Ted Grant. Potrebbe altrimenti essere Pantha, ovvero Rosabelle Mendez, un membro dei New Titans, o Tarantula/Catalina Marie Flores, apparsa nelle pagine di Nightwing.
Fonte: TVLine