Le descrizioni di tre personaggi che appariranno nello spinoff di Arrow e The Flash

The CW ha rilasciato nuovi dettagli su tre dei personaggi che appariranno nel nuovo spinoff di Arrow e The Flash

Condividi
Spoiler Alert
Il possibile spinoff tratto da Arrow e The Flash inizia a prendere forma grazie alla descrizione di tre ruoli per cui si stanno cercando i giusti interpreti.

Il progetto potrebbe saltare la tradizionale fase del pilot e ottenere già l'approvazione per la produzione di una prima stagione.
Tra i protagonisti ci saranno Brandon Routh (Ray/The Atom), Caity Lotz (Sara/Canary), Wentworth Miller (Leonard Snart/Captain Cold) e Victor Garber (Dr. Martin Stein).

I nuovi personaggi di cui sono emersi i dettagli sono i seguenti:

Il viaggiatore. Descritto come un delinquente simile a Han Solo che ottiene quello che vuole grazie al suo fascino, questo eroe proviene dal futuro e ha viaggiato indietro nel tempo per realizzare una missione segreta. La sua intelligenza acuta nasconde il dolore di un uomo che ha vissuto attraversando un serio conflitto. Possiede molti segreti, lasciando sempre i suoi compagni di team e il pubblico insicuri per quanto riguarda le sue vere allenze.
Il personaggio potrebbe essere Rip Hunter, che ha debuttato nel 1959 nelle pagine del fumetto della DC intitolato Showcase ed è apparso nel corso degli anni. Questo padrone del Tempo ha rivelato in passato che Rip Hunter non è il suo vero nome, ma uno pseudonimo utilizzato per evitare che il suo futuro venga cambiato venendo ucciso da bambino.
Potrebbe inoltre essere Booster Gold, anche se è già apparso nello show televisivo Smallville ed è stato detto più volte che la nuova serie sarà composta solo da personaggi mai visti sul piccolo schermo, o Time Traveler: un potente nemico che si scontra contro la Legione di Super Eroi.

Una donna guerriero. Una ventenne di origine latinoamericana bella ma senza pretese, che ama i libri e di giorno è socialmente goffa. La notte, quando sente il richiamo della battaglia, la sua furia prende il sopravvento e diventa una guerriera fiera, talmente tanto che alle volte può diventare una minaccia per gli altri. Potrebbe trattarsi di un incrocio tra Fury/Helena Kosmatos: un'eroina amazzone dotata di potere grazie alle antiche Furie, e Yolanda Montez, che ha assunto il ruolo di Wildcat dal suo padrino, Ted Grant. Potrebbe altrimenti essere Pantha, ovvero Rosabelle Mendez, un membro dei New Titans, o Tarantula/Catalina Marie Flores, apparsa nelle pagine di Nightwing.

Un eroe misterioso. Un ventenne afroamericano che avrà il ruolo di una presenza regolare, un intelligente ragazzo di strada che ha inaspettatamente acquisito dei poteri e poi, entrato a far parte del team, fa regolarmente delle battute di spirito sulla follia delle situazioni. Potrebbe essere Virgil Ovid Hawkins, uno studente del liceo che viene colpito da una sostanza chimica sperimentale durante una lotta tra gang. Virgil assume quindi dei poteri eletrromagnetici che utilizza per combattere il crimine con il nome di Static. Altre possibilità sono quelle che sia ispirato a Black Lightning/Jefferson Pierce o Black Vulcan.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste