Le date d’uscita di The Dark Knight e Angeli e demoni
Sono stati annunciati i giorni in cui arriveranno nei cinema americani alcuni dei film più attesi del 2008. Tra questi, il sequel di Batman Begins, il nuovo adattamento di Dan Brown, Speed Racer dei fratelli Wachowski e Tonight, He Comes con Will Smith…
Condividi
Fonte: ComingSoon.net
C’è ancora molto da aspettare, ma almeno ora sappiamo quanto (più o meno, a seconda dei distributori italiani). Per vedere il nuovo capitolo di Batman, The Dark Knight, attualmente in lavorazione, gli spettatori americani dovranno pazientare fino al 18 luglio 2008. Invece, qualche mese prima (per la precisione il 23 maggio), potranno vedere Speed Racer dei fratelli Wachowski, un adattamento di una cartone animato giapponese di cui vi avevamo parlato qui.
Difficile dire quando vedremo queste pellicole in Italia. Ad occhio, si potrebbe pensare che Tonight, he Comes e The Dark Knight arriveranno da noi a fine estate (a luglio in Italia ormai c’è solo la spazzatura), mentre un’uscita natalizia per il nuovo adattamento di Dan Brown è molto probabile (anche considerando l’enorme successo de Il Codice Da Vinci nel nostro Paese).
Continua a leggere su BadTaste
Per quanto riguarda Tonight, He Comes, pellicola con Will Smith che vi avevamo descritto in questa notizia (ma che non verrà più diretta da Gabriele Muccino come annunciato in precedenza), sarà nella sale statunitensi dal 2 luglio 2008. Tre settimane più tardi, sarà la volta di Step Brothers, che riunirà la coppia di Ricky Bobby, Will Ferrell e John C. Reilly. Infine, per il 12 dicembre 2008 è prevista l’uscita di Angeli e demoni, sorta di prequel de Il Codice Da Vinci.
Vi terremo informati…