Le cronache di Spiderwick: la serie passa a Roku dopo la rinuncia di Disney+

Roku ha annunciato che proporrà in streaming la serie tratta dalla saga Le cronache di Spiderwick, inizialmente prodotta per Disney+

Condividi
TV

L'adattamento della saga Le cronache di Spiderwick è passato a Roku dopo la rinuncia al progetto da parte di Disney+, per cui inizialmente era stata prodotta la serie.

Gli otto episodi, basati sull'opera letteraria di Tony DiTerlizzi e Holly Black debutterà nei primi mesi del 2024.

La serie segue la famiglia Grace mentre si trasferisce da New York al Michigan e nella casa della loro famiglia. Dopo il loro arrivo, i membri della famiglia scoprono dei misteri nascosti nella proprietà del loro bisnonno, oltre a un mondo segreto e fantastico che li circonda.

Brian Tannenbaum, a capo di Roku Media, ha dichiarato:

Proporre in esclusiva su The Roku Channel Le Cronache di Spiderwick, una storia piena di avventura guidata dall'incredibile Christian Slater e Joy Bryant, è un onore. Non vediamo l'ora di introdurre questa serie creata in modo squisito, immaginata da un team creativo di classe mondiale, a milioni di utenti che usano la piattaforma di streaming.

Aron Eli Coleite ha il ruolo di showrunner e produttore esecutivo, mentre Kat Coiro ha prodotto e diretto i primi due episodi.

Nel cast ci sono Joy Bryant nel ruolo di Helen Grace, Noah Cottrell che sarà Simon Grace, Lyon Daniels nei panni di Jared Grace, Mychala Lee nel ruolo di Mallory Grace, Jack Dylan Grazer che dà voce a Thimbletack e Christian Slater che sarà Mulgarath.

Che ne pensate? Siete felici che la serie tratta dalla saga Le Cronache di Spiderwick passi a Roku?

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste