Le Cronache di Spiderwick: un'attrice svela quale scena è stata rigirata per renderla più cupa

Alyvia Alyn Lind, attrice in Le Cronache di Spiderwick, racconta che una scena è stata rigirata per renderla più tenebrosa.

Condividi
TV

Le Cronache di Spiderwick, tratta dalla serie di romanzi omonima di Holly Black e Tony DiTerlizzi, è trasmessa dal 19 aprile su Roku, negli Stati Uniti.

A più riprese gli attori hanno affermato che la serie sarà molto più oscura dei libri e della pellicola che venne realizzata nel 2008. Intervistata da ComicBook, l'attrice Alyvia Alyn Lind ha raccontato una scena che è stata rigirata per renderla più cupa:

Hanno effettivamente aggiunto la scena con il gatto quando entriamo in scena per la prima volta nel primo episodio dopo che abbiamo finito di girare. Quello è stato uno dei miei ultimi giorni sul set perché volevano più spavento, più oscurità nel primo episodio perché non pensavano fosse abbastanza cupo. Hanno aggiunto quella scena per rendere davvero più cupo quell'episodio, e penso sicuramente che faccia il suo lavoro.

Nel cast della serie oltre a Lind troviamo anche Joy Bryant, Lyon Daniels, Noah Cottrell, Mychala Lee, Jack Dylan Grazer e Christian Slater.

Seguici su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste