Le Cronache dell'Assassino del Re: iniziato il lavoro sulle sceneggiature della serie prequel

Il presidente di Showtime ha annunciato che è iniziato il lavoro degli sceneggiatori sulla serie ambientata nell'universo delle Cronache dell'Assassino del Re

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Sono iniziati i lavori sull'adattamento di Le Cronache dell'Assassino del Re, saga fantasy scritta da Patrick Rothfuss. L'aggiornamento proviene dal presidente di Showtime Gary Levine, che ha così dichiarato:

Abbiamo un gruppo di sceneggiatori all'opera che stanno scrivendo le storie e gli script, e lavoriamo con loro con attenzione. Il produttore esecutivo Lin-Manuel Miranda e John Rogers si confrontano in continuazione, potete vederlo su Twitter. Ovviamente, nella serie c'è una forte componente musicale, e questo è il campo di Lin. E lui è molto emozionato in proposito.

Lin-Manuel Miranda (Hamilton) sarà produttore esecutivo nonché compositore delle musiche dello show. L’autore e produttore John Rogers (Leverage) sarà lo showrunner.

La serie sarà un prequel delle avventure narrate nei romanzi della saga.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: winteriscoming

Continua a leggere su BadTaste