Le bizzarre avventure di JoJo: Vento Aureo, un nuovo video presenta Leone Abbacchio

Un nuovo video dell’anime di Le bizzarre avventure di JoJo: Vento Aureo dedicato a Leone Abbacchio

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Le bizzarre avventure di JoJo: Vento Aureo

Sul sito di Le bizzarre avventure di JoJo: Vento Aureo, serie animata in uscita in Giappone il 5 ottobre tratta dall'omonimo manga di Hirohiko Araki, è stato pubblicato un video che presenta il personaggio di Leone Abbacchio.

L'anime, curato dallo studio di animazione David Production, è diretto da Yasuhiro Kimura e Hideya Takahashi, con Yasuko Kobayashi alla composizione della serie, Takahiro Kishida al character design, Shunichi Ishimoto alla direzione delle animazioni e Yugo Kanno alle musiche.

Per quanto riguarda il cast dei doppiatori, oltre a Junichi Suwabe nel ruolo di Leone Abbacchio - che è possibile ascoltare nel video - è stato confermato il coinvolgimento di Kenshou Ono (Giorno Giovanna), Yuichi Nakamura (Bruno Bucciarati), Daiki Yamashita (Narancia Ghirga), Junya Enoki (Pannacotta Fugo) e Kousuke Toriumi (Guido Mista).

La sigla di apertura Fighting Gold, scritta e composta da Neko Oikawa e Toshiyuki Omori, è interpretata dal cantante e producer Coda.

In Italia la precedente serie animata Le bizzarre avventure di JoJo: Diamond is Unbreakable è disponibile su Crunchyroll e VVVVID, mentre il manga è pubblicato da Star Comics.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste