Le bizzarre avventure di JoJo: un misterioso progetto in attesa di Vento Aureo

Le immagini dei personaggi di Le bizzarre avventure di JoJo: Vento Aureo in stile super-deformed

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

In attesa dell’esordio della serie animata Le bizzarre avventure di JoJo: Vento Aureo, tratta dall'omonimo manga di Hirohiko Araki, è stato lanciato il JoJo SD Project, composto dalle illustrazioni dei personaggi principali disegnati in stile super-deformed.

Tramite gli account ufficiali di Twitter e Instagram del franchise sono state condivise le GIF animate di Jotaro Kujo e Giorno Giovanna, ma il fine del progetto, che certamente non è solo quello di condividere artwork carini dei personaggi, resta un mistero.

Le bizzarre avventure di JoJo: Vento Aureo esordirà in Giappone a ottobre. Il primo episodio è stato proiettato in anteprima negli Stati Uniti, in occasione dell’Anime Expo di quest’anno.

Prodotto da David Production, l’anime è diretto da Yasujiro Kimura e Hideya Takahashi, con Naokatsu Tsuda come direttore generale del progetto. La composizione della serie è curata da Yasuko Kobayashi, il character design è a cura di Takahiro Kishida, Shunichi Ishimoto è alla direzione delle animazioni, mentre Takahito Katayama ha firmato il design degli Stand e delle animazioni delle scene d’azione. La colonna sonora è composta da Yuugo Kanno, con Yoshikazu Iwanami nel ruolo di sound director.

In Italia, la precedente serie animata, Le bizzarre avventure di JoJo: Diamond is Unbreakable, è disponibile su Crunchyroll e VVVVID, mentre il manga è pubblicato da Star Comics.

Le bizzarre avventure di JoJo

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste