Le bizzarre avventure di Jojo: nuovi dettagli sulla Parte 6, Stone Ocean

Dopo l'annuncio dell'adattamento della Parte 6 del manga Le bizzarre avventure di Jojo, Stone Ocean, arrivano nuovi dettagli

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Dopo l'annuncio dell'adattamento della Parte 6 del manga Le bizzarre avventure di JojoStone Ocean, arrivano nuovi dettagli. Netflix, che distribuirà internazionalmente la serie, quindi anche in Italia, ha registrato sulla lista del proprio media center l'anime come uscita mensile. Lo show arriverà a dicembre, e verrà trasmesso in Giappone da gennaio 2022.

David Production tornerà a produrre la serie e Kenichi Suzuki, che aveva curato le parti 1-3, sarà capo regista.  Toshiyuki Kato (JoJo's Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable) sarà il regista. Yasuko Kobayashi sarà alle musiche e Masanori Shino come character designer. Shun'ichi Ishimoto elaborerà gli stand come nella serie precedente.

Il racconto delle lotte della famiglia Joestar vedrà come protagonista di questo nuovo capitolo Jolyne Cujoh, figlia di Jotaro Kujo. L’ambientazione di Stone Ocean, pubblicato per la prima volta nel 2003, sarà un carcere nel quale la protagonista si risveglia. L'arco narrativo di Stone Ocean è stato pubblicato dal 1999 al 2003 e ha 17 volumi, che corrispondono ai volumi dal 64 all'80 del manga complessivo.

La serie anime originale è tratta dal longevo manga di Hirohiko Araki pubblicato dal 1987 e ancora in corso. Si tratta di una lunga saga familiare che ad ogni arco narrativo racconta le avventure di un membro della famiglia Joestar, che si troverà a dover combattere contro più nemici.

Al momento le quattro stagioni sono disponibili in Italia, gratuitamente, sulla piattaforma VVVVID, mentre su Netflix si trovano le prime due.

Cosa ne pensate dell’annuncio dell’anime di Stone Ocean?

Fonte: ANN 

Continua a leggere su BadTaste