Le bizzarre avventure di Jojo: nuovi dettagli sulla Parte 6, Stone Ocean
Dopo l'annuncio dell'adattamento della Parte 6 del manga Le bizzarre avventure di Jojo, Stone Ocean, arrivano nuovi dettagli
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
David Production tornerà a produrre la serie e Kenichi Suzuki, che aveva curato le parti 1-3, sarà capo regista. Toshiyuki Kato (JoJo's Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable) sarà il regista. Yasuko Kobayashi sarà alle musiche e Masanori Shino come character designer. Shun'ichi Ishimoto elaborerà gli stand come nella serie precedente.
Il racconto delle lotte della famiglia Joestar vedrà come protagonista di questo nuovo capitolo Jolyne Cujoh, figlia di Jotaro Kujo. L’ambientazione di Stone Ocean, pubblicato per la prima volta nel 2003, sarà un carcere nel quale la protagonista si risveglia. L'arco narrativo di Stone Ocean è stato pubblicato dal 1999 al 2003 e ha 17 volumi, che corrispondono ai volumi dal 64 all'80 del manga complessivo.GUARDA: Le bizzarre avventure di Jojo: annunciato l’anime della Parte 6, Stone Ocean
LEGGI: Così parlò Rohan Kishibe: la serie live action dallo spin-off di Le bizzarre avventure di JoJo
Al momento le quattro stagioni sono disponibili in Italia, gratuitamente, sulla piattaforma VVVVID, mentre su Netflix si trovano le prime due.
Cosa ne pensate dell’annuncio dell’anime di Stone Ocean?
Fonte: ANN