Le bizzarre avventure di JoJo: annunciato l'anime di Vento Aureo!
Le bizzarre avventure di JoJo: Vento Aureo, anime tratto dal manga Hirohiko Araki, arriverà in autunno
Condividi
Dopo il recente annuncio apparso sul volume di Così parlò Rohan Kishibe, Hirohiko Araki ha dichiarato che il suo manga Le bizzarre avventure di JoJo: Vento Aureo diventerà un anime, il cui esordio è previsto per ottobre.
Questo nuovo anime, la quinta parte della serie animata, sarà ambientato due anni dopo la precedente e racconterà le vicende di Giorno Giovanna - figlio di Dio Brando e di una donna giapponese - che insegue il sogno di diventare un “GangStar” (unione delle parole gangster e star) ed entra a far parte di un’organizzazione mafiosa chiamata Passione.
Continua a leggere su BadTaste
Il primo episodio dell’adattamento verrà proiettato in anteprima già il prossimo 5 luglio alla Anyerri Hall di Tokyo, in contemporanea con il Japan Expo di Parigi, e poi il 7 luglio all’Anime Expo di Los Angeles.
Prodotto da David Production, l'anime è diretto da Yasujiro Kimura e Hideya Takahashi, con Naokatsu Tsuda come direttore generale del progetto. La composizione della serie è curata da Yasuko Kobayashi, il character design è a cura di Takahiro Kishida, Shunichi Ishimoto è alla direzione delle animazioni, mentre Takahito Katayama ha firmato il design degli Stand e delle animazioni delle scene d’azione. La colonna sonora è composta da Yuugo Kanno, con Yoshikazu Iwanami nel ruolo di sound director.
Fonte: AnimeNewsNetwork