Le avventure del tigrotto di pezza Hobbes, smarrito in un aeroporto

Un bambino ha perso il suo tigrotto di pezza Hobbes all'aeroporto, ignaro delle avventure che avrebbe vissuto in sua assenza...

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Non è divertente perdersi in un aeroporto... a meno che tu non sia un tigrotto di pezza.

Quando un bambino di 6 anni ha perso il suo amato giocattolo nell'aeroporto internazionale di Tampa, in Florida, un membro dello staff ha organizzato un trattamento speciale, piuttosto che accantonarlo nel reparto oggetti smarriti.

La tigre Hobbes, il cui nome e aspetto derivano dal fumetto Calvin & Hobbes, ha potuto fare un tour del terminal durante il quale è stato immortalato in una serie di fotografie che ritraggono le attività con cui si è intrattenuto:

[gallery size="medium" ids="68721,68724,68725,68718,68722,68719,68726,68727,68716"]

La famiglia di Owen, il giovane proprietario del giocattolo fatto a mano, era in vacanza a Houston e la madre ha subito chiamato lo staff dell'aeroporto per segnalare la perdita del giocattolo; la famiglia è stata informata del ritrovamento, ma nessuno poteva immaginare quanto il tigrotto si stesse divertendo.
Quando Owen è tornato all'aeroporto non solo ha potuto riabbracciare il suo morbido amico, ma ha ricevuto anche un album fotografico che testimoniava come avesse trascorso il tempo in assenza del suo padrone.

La madre ha commentato:

È stato un gesto davvero dolce. Avevamo raccontato a nostro figlio che Hobbes stava vivendo un'avventura, perciò è stato meraviglioso tornare all'aeroporto e mostrargli che era successo veramente.

Fonte: CNN

Continua a leggere su BadTaste