Le auto di Fast and Furious 4


Vin Diesel
e Paul Walker si riuniranno per Fast and Furious 4: eccole le loro automobili nel film prima e dopo esser state truccate...

Condividi

Fonte: Latinoreview.com

Ormai manca solo una conferma ufficiale, ma da varie fonti sembra assodato che Vin Diesel, Pau Walker e Jordana Brewster torneranno nel quarto episodio della saga di Fast and Furious. La reunion della coppia Dominic Toretto/Brian O'Connoll sembra l'unico motivo valido per giustificare un quarto film, e se le trattative non andassero a buon fine verrebbe sicuramente meno tutto l'interesse dei fan (che a questo punto è sorprendentemente alto).

Vi abbiamo già fatto leggere la probabile trama del film, oggi vi mostriamo quello che è l'altro vero punto di interesse di questo film, come dei precedenti episodi: le auto.
Su Vin Diesel Gallery sono comparse infatti molte immagini delle automobili che vedremo nel film, e, cosa ancor più interessante, le si può vedere come apparivano prima e come appaiono dopo le vistose modifiche apportate in vista del film. Se avete familiarità con Pimp my Ride avrete capito di cosa si tratta.
Cliccate qui o sull'immagine a lato per aprire la gallery.

Fast and Furious 4
(titolo provvisorio) sarà diretto da Justin Lin e Chris Morgan, già registi di Tokyo Drift, e fra i produttori compare anche Diesel con la sua One Race Films.
Nel film i due protagonisti del primo Fast and Furious andranno alla ricerca degli assassini di Letty (il personaggio di Michelle Rodriguez), ovviamente infiltrandosi in una pericolosa organizzazione criminale.

Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste