Le amiche di mamma: Candace Cameron-Bure nega di aver provato a far licenziare Miss Benny

Candace Cameron-Bure ha risposto alle accuse di Miss Benny sostenendo che non è stata lei a chiederne il licenziamento da Le amiche di mamma

Condividi

Miss Benny ha accusato un membro del cast della serie Le amiche di mamma di aver provato a far eliminare il suo personaggio e i fan hanno subito ipotizzato che la colpevole fosse Candace Cameron-Bure, che ha però negato le accuse.

La star di Glamorous, in un video su TikTok, ha spiegato:

Ho recitato in Le amiche di mamma, ho interpretato Casey, il primo personaggio gay del franchise. Una delle sorelle Tanner non sostiene molto pubblicamente 'le ragazze', capite? Ricordo che ho parlato con gli sceneggiatori e lo studio che volevano avvertirmi che, a quanto pare, questa persona stava cercando di far rimuovere il personaggio e non avere un personaggio queer nello show. Oltre ad avvertirmi, mi è stato detto che i fan di questa persona avrebbero potuto essere incoraggiati a prendermi di mira in modo specifico. Quindi, fino a questo momento - nonostante avessi lavorato allo show ogni giorno per due settimane di fila - ho avuto una sola conversazione con una delle sorelle Tanner.

https://www.tiktok.com/@ihatemissbenny/video/7252784188447788330

Candace, come riportato da Entertainment Tonight, ha però replicato dichiarando:

Non ho mai chiesto che venisse rimosso il personaggio di Miss Benny dalla serie Le amiche di mamma e non ho chiesto agli autori, ai produttori e ai responsabili dello studio, di non avere personaggi queer nello show. Le amiche di mamma ha sempre accolto un'ampia gamma di personaggi. Ho pensato che Miss Benny abbia compiuto un lavoro grandioso nel ruolo di Casey nello show. Non abbiamo avuto scene insieme, quindi non abbiamo avuto l'opportunità di parlare molto mentre giravamo sul set. Auguro a Miss Benny solo il meglio.

Miss Benny, nel suo video, ha fatto chiaramente riferimento alle sorelle Tanner, interpretate da Jodie Sweetin e Cameron-Bure. I fan hanno però ipotizzato immediatamente che fosse l'interprete di DJ ad aver provato a far licenziare Miss Benny, considerando il fatto che Jodie da tempo ha espresso il suo appoggio alla comunità LGBTQIA, a differenza della collega.

Che ne pensate delle accuse di Miss Benny alle protagoniste della serie Le amiche di mamma?

Fonte: Entertainment Tonight

Continua a leggere su BadTaste