Le amiche della sposa: Paul Feig sulla possibilità di realizzare un sequel

Il regista Paul Feig ha rivelato di avere un'idea relativa ad un ipotetico sequel della commedia Le amiche della sposa

Condividi
Le amiche della sposa, nota commedia del 2011, avrà un sequel? Non è da escludere totalmente.

Ospite al The Drew Barrymore Show il regista Paul Feig ha spiegato che in effetti il pubblico sarebbe felice di vedere un sequel:

Il pubblico chiede un Le amiche della sposa 2, e sarebbe indubbiamente divertente pensandoci bene. La ragione per cui amiamo quel film è perché il personaggio di Kristen Wiig attraversa l'inferno per poter ripartire da se stessa. Può attraversarlo nuovamente e stare nuovamente meglio? O ci resta solamente un "folle" matrimonio?

Potete sentire la dichiarazione del regista nel video qua sopra.

Nel cast del film troviamo Kristen Wiig, Maya Rudolph, Rose Byrne, Melissa McCarthy, Ellie Kemper, Wendi McLendon-Covey, Jon Hamm, Chris O'Dowd, Matt Lucas, Jill Clayburgh, Jessica St. Clair, Kali Hawk e Rebel Wilson.

Qua sotto trovate la sinossi ufficiale del primo film:

Annie e' una semplice ragazza single del Midwest che, superati i trent'anni, ha ancora pochissime storie d'amore al suo attivo. La sua miglior amica, Lillian, sta per sposarsi e le chiede di essere la sua prima damigella. Annie non l'ha mai fatto prima, ma sta per scoprire che seguire la sua ricca e snobbissima amica in tutti gli eventi pre-matrimoniali non sarà proprio una passeggiata, soprattutto perché una delle migliori amiche di Lillian sembra essere intenzionata a rubarle il posto con ogni mezzo.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un sequel di Le amiche della sposa? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Continua a leggere su BadTaste