Le Amiche della Sposa: la gag reel

La commedia che a sorpresa ha sbancato i botteghini estivi statunitensi sta per arrivare in home video negli USA, e così spunta online una lunga gag reel...

Condividi

Il prossimo 20 settembre, Le Amiche della Sposa, la commedia diretta da Paul Feig e prodotta da Judd Apatow che, a sorpresa, ha sbancato i botteghini americani con oltre 280 milioni di $ incassati a fronte di un budget di neanche 35 milioni, arriverà in home video negli USA.

Ora è arrivata online una lunga gag reel tratta proprio dagli extra dell'edizione in Blu Ray-Disc, che potete visionare direttamente qua in basso.

Eccovi anche la sinossi ufficiale:

Annie è una semplice ragazza single del Midwest che, superati i trent'anni, ha ancora pochissime storie d'amore al suo attivo. La sua migliore amica, Lillian, sta per sposarsi e le chiede di essere la sua prima damigella. Annie non l'ha mai fatto prima, ma sta per scoprire che seguire la sua ricca e snobbissima amica in tutti gli eventi pre-matrimoniali non sarà proprio una passeggiata, soprattutto perchè una delle migliori amiche di Lillian sembra essere intenzionata a rubarle il psoto con ogni mezzo.

Continua a leggere su BadTaste