Le 10 scene più ridicole di Pretty Little Liars

Le svolte narrative di Pretty Little Liars spesso sono talmente trash da lasciare attoniti anche gli spettatori più preparati

Condividi
pretty-little-liars-4-banner

Pretty Little Liars è uno di quei tipici show che si gusta come un guilty pleasure, un piacere proibito. Le svolte narrative spesso sono talmente trash da lasciare attoniti anche gli spettatori più preparati.

TV Guide ha avuto la geniale idea di fare una lista delle 10 scene più ridicole dello showNoi ve le proponiamo qui di seguito, leggermente rivisitate: ve ne vengono in mente altre?

1. Quella volta in cui (2x09) le ragazze scoprono che Jason ha trasformato una stanza di casa propria in una camera oscura, ha sviluppato delle fotografie di Aria che dorme, e poi si giustifica dicendo che era stata Alison a scattarle e lui voleva soltanto regalarne una incorniciata ad Aria.

2. Quella volta in cui (2x16) Spencer ordina del cibo cinese a domicilio e riceve dei contenitori pieni di vermi: per la serie "le minacce creative e inutilmente elaborate di 'A'".

3. Quella volta in cui (2x22) Aria vede suo fratello radersi la barba per la prima volta e poi non lo vede mai più nel resto della sua vita (a parte menzionarlo di tanto in tanto... A chi dovesse ancora interessare, Mike tornerà nell'episodio di settimana prossima).

4. Quella volta in cui (3x02) Aria se ne esce con la battuta migliore di sempre:

[embed]]

5. Quella volta in cui (3x11) Spencer viene attaccata da un serpente nel camerino del negozio di CeCe e CeCe lo uccide con il braccio di plastica di un manichino.

6. Quella volta in cui (3x13) la madre di Hanna accoglie una bambina sconosciuta in casa propria, la abbandona da sola in una stanza per una manciata di minuti, e la bambina sparisce misteriosamente; tutto è concesso negli episodi di Halloween.

7. Quella volta in cui (3x16) Alison visita Aria in sogno avvertendola di non bere il tè di Meredith, Aria segue il consiglio ma rimane prigioniera in camera propria, finge di rimettersi a dormire brandendo un pezzo di specchio come un coltello, fallisce nel tentativo di difendersi, viene messa al tappeto da Meredith e relegata in cantina, viene raggiunta dalle proprie amiche che vengono a loro volta intrappolate, arriva suo padre e dopo una chiacchierata innocente tutto si sistema e Meredith non viene mai più menzionata. Un giorno come gli altri a Rosewood, no?

8. Quella volta in cui (3x24) Red Coat guida un piccolo aeroplano fino alla casa in fiamme in cui sono intrappolate le ragazze; Alison è viva? E se è viva, quando ha imparato a guidare un aeroplano? Ma soprattutto, non poteva semplicemente prendere una macchina?

9. Quella volta in cui (4x02) 'A' rapisce il pappagallo capace di cantare un misterioso numero di telefono e gli offre da mangiare la carne di un suo simile; la punizione più deliziosa è da sempre il cannibalismo.

10. Ogni volta in cui le ragazze decidono di mettersi qualcosa addosso; ammettiamolo, è uno dei motivi per cui amiamo Pretty Little Liars: i fashion show (ancor più sfiziosi se durante un funerale).

pretty little liars - sean faris

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste