Lawless: una guida visiva alle pistole e un nuovo trailer

Un nuovo poster di Lawless ci svela le specifiche delle pistole usate dai protagonisti Tom Hardy, Jason Clarke e Guy Pierce…

Condividi

Con il nuovo film di John Hillcoat, il gangster movie Lawless, la Warner Bros. sta adottando una campagna marketing molto accattivante, che potrebbe non corrispondere del tutto allo stile asciutto e crudo del film stesso.

Dopo i character poster è la volta di una nuova locandina che ci mostra in stile infografica le specifiche tecniche delle pistole dei tre protagonisti. Un'idea interessante che fa quasi pensare a uno sparatutto più che a un film drammatico ambientato nell'era del proibizionismo.

In questo modo scopriamo che Tom Hardy maneggerà una Colt Detective, suo fratello Jason Clark una Webley & Scott e l'agente speciale Guy Pierce una Smith & Wesson.

All'appello manca il terzo fratello Shia Labeouf, ma qualche informazione su di lui potrebbe essere rivelata prossimamente, considerato che questa è la prima locandina di una serie di sei, che verranno diffuse nelle prossime settimane:
 

E' online anche un nuovo trailer, identico al precedente ma più breve:

Il film è una trasposizione del romanzo The Wettest country in the World, dello scrittore Matt Bondurant, e la sceneggiatura è firmata da Nick Cave.

Basato sulla vera storia dei nonni di Matt Bondurant, il romanzo è un'avvincente storia di fratellanza, avidità e omicidi nella Virginia dell'epoca proibizionista.

Continua a leggere su BadTaste