Lawless: il cast parla del film in una featurette sottotitolata

Uscirà il 29 novembre Lawless, il nuovo progetto di John Hillcoat scritto da Nick Cave: in una nuova featurette Tom Hardy e gli altri protagonisti parlano del film...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Mancano pochi giorni all'uscita italiana di Lawless, il nuovo film di John Hillcoat (The Road) in arrivo il 29 novembre distribuito da Koch Media.

E' online un nuovo video dietro le quinte del gangster western ambientato nella Virginia dei primi anni '30 che vede nel cast attori come Tom Hardy, Guy Pearce e Gary Oldman. Nel video, il cast parla del film:
 

I fratelli Bondurant della contea di Franklin in Virginia vivono durante l’epoca del proibizionismo e sono considerati personaggi leggendari, quasi immortali. Se Howard, il più grande, è un reduce dagli orrori della prima guerra mondiale, e Forrest è un uomo sicuro di sé e carismatico, Jack, il più piccolo è amante della bella vita e del denaro. I tre fratelli iniziano a distillare clandestinamente alcolici senza mai immischiarsi con i gangster della città che si uccidono tra di loro. Ambiziosi di realizzare tutti i loro sogni, attirano però l’attenzione di Charlie Rakes, rappresentante della legge corrotto e feroce arrivato direttamente da Chicago, con cui inizieranno una guerra all’ultimo sangue per difendere le loro terre, le loro donne e la loro famiglia. Basato su una storia vera, Lawless è tratto dal romanzo La contea più fradicia del mondo, scritto dal nipote dei protagonisti Matt Bondurant.

Basato sulla vera storia dei parenti dell'autore Matt Bondurant, il romanzo è un'avvincente storia di fratellanza, avidità e omicidi nella Virginia dell'epoca proibizionista.

Nel cast, oltre a Shia Laboeuf anche Tom Hardy, Gary Oldman, Mia Wasikowska, Jessica Chastain e Guy Pearce. La sceneggiatura è firmata da Nick Cave.

Continua a leggere su BadTaste