Law & Order - Unità Vittime Speciali, un membro del cast abbandona la serie

Come riportato da Deadline, Law & Order - Unità Vittime Speciali perderà uno dei suoi membri del cast, coinvolto nei lavori dello show per molti anni

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
TV

Spoiler Alert
Come riportato da Deadline, dopo ben sei anni Raúl Esparza abbandonerà il ruolo di Rafael Barba in Law & Order - Unità vittime speciali.

Esparza ha preso parte allo show nel corso della quattordicesima stagione, durante la quale il personaggio di Barba è entrato nel team di lavoro dell'ufficio del Procuratore Distrettuale. Nella quindicesima stagione, il suo ruolo è poi stato promosso a series regular. Barba uscirà tuttavia di scena con un episodio nel quale dovrà affrontare un processo da imputato e a seguito del quale, seppur giudicato non colpevole, deciderà di lasciare il suo posto lavoro.

Esparza ha utilizzato Twitter per “salutare” pubblicamente il personaggio, ringraziandolo per avergli dato una svolta di carriera e di vita:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste