Law & Order True Crime: The Menendez Murders – scelto il padre dei due fratelli

Law & Order True Crime: The Menendez Murders aggiunge al suo cast altri due attori: uno dei due interpreterà il padre dei due fratelli al centro della vicenda

Condividi

Law & Order True Crime: The Menendez Murders ha aggiunto altri due attori al suo cast.

Constance Marie (Switched At Birth) e Carlos Gomez (Madam Secretary) si sono infatti uniti alla serie antologica in 8 puntate della NBC che racconta la storia di Lyle ed Erik Menendez, due fratelli che, all’inizio degli anni ’90, uccisero brutalmente la loro famiglia. Le puntate esploreranno i retroscena di quanto accaduto fuori dalle aule di tribunale e le sconvolgenti verità emerse durante il caso.

Gomez sarà il padre dei due ragazzi, Jose Menendez, mentre la Marie sarà sua sorella Marta Cano.

Anthony Edwards (E.R.) sarà Stanley Weisberg, il giudice che si era occupato del processo ai fratelli e che aveva un rapporto controverso con il loro avvocato della difesa, Leslie Abramson – ruolo affidato all’attrice Edie Falco. Julianne Nicholson sarà Jill Lansing, la brillante professionista che condivideva la difesa con la Abramson.

Fanno parte del cast anche Gus Halper e Miles Gaston Villanueva con il ruolo dei due fratelli Eric e Lyle Menendez.

Law & Order True Crime: The Menendez Murders è prodotta a livello esecutivo da Dick Wolf (Chicago Fire, Chicago P.D., Chicago Med). Il ruolo di showrunner è stato affidato a Rene Balcer, e Lesli Linka Glatter (Homeland) ha diretto alcune puntate. La serie arriverà in autunno.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste