Law & Order: SVU, ecco perché Kelli Giddish lascerà la serie dopo l'ultima stagione
La decisione che Kelli Giddish, interprete di Amanda Rollins in Law & Order, lascerà la serie dopo l'ultima stagione, è stata presa dall'alto
Nei giorni scorsi, l'attrice Kelli Giddish ha dichiarato che la stagione 24 di Law & Order: SVU, serie in cui interpreta la detective Amanda Rollins, sarebbe stata l'ultima per lei. Secondo quanto riportato da Variety, questa decisione non è stata una scelta dell'attrice, né dello showrunner David Graziano, ma è stata presa dall'alto. Mariska Hargitay, protagonista e produttrice esecutiva dello show, e almeno un altro produttore hanno fatto pressione per far rimanere Giddish, ma la decisione era già stata presa.
Interpretare Rollins è stata una delle più grandi gioie e privilegi della mia vita. Ho avuto la fortuna di far parte della famiglia di "Law & Order" negli ultimi 12 anni. Non c'è nessun altro personaggio in TV come Rollins. Lei è cresciuta e cambiata, e io pure. Ho iniziato a lavorare in questo show quando avevo poco più di vent'anni e sono grata di aver trascorso molti dei miei anni da adulta con Rollins nella mia vita.
Trovate tutte le informazioni su Law & Order: SVU nella nostra scheda.
Cosa ne pensate dell'addio di Kelli Giddish a Law & Order: SVU? Lasciate un commento!
FONTE: Variety