Law & Order: SVU, Mariska Hargitay svela la richiesta più strana che le fanno le star fan della serie

Mariska Hargitay, interprete di Olivia Benson, ha raccontato che le celebrità fan di Law & Order: SVU le fanno spesso una richiesta molto strana

Condividi

Mariska Hargitay ha svelato i dettagli di una richiesta davvero molto particolare che riceve spesso da parte delle celebrità fan di Law & Order: SVU.

L'interprete della detective Olivia Benson ha raccontato il simpatico retroscena legato al procedural della NBC durante un episodio dello show Late Night with Seth Meyers.

Mariska ha raccontato:

Tutte le persone famose, sapete cosa vogliono? Essere un cadavere, ed è così strano!

Hargitay ha spiegato che anche una famosa super modella, che considera una delle più grandiose del suo settore, ha chiesto di avere un cameo nella serie.

L'attrice ha spiegato:

Ho scoperto che amava il nostro show. Quindi ho detto: 'O mio dio'. Sono andata dagli sceneggiatori, ho dichiarato: 'Può essere coinvolta nello show?'. E ha risposto che voleva essere un cadavere, ma poi ho replicato: 'No, no, abbiamo questa parte grandiosa per te'. L'ho richiamata, dicendo: 'Ascolta, ci siamo riusciti. Ti coinvolgeremo nello show'. E ha risposto: 'Oh no, voglio essere un cadavere'. E accade continuamente. Perché tutte queste persone famose non vogliono pronunciare battute?

Meyers ha ammesso che è successo anche a lui perché voleva essere 'morto' nello show, spiegando:

Non voglio battute, volevo essere un cadavere nel parco.

Law & Order: Special Victims Uniti, nel mese di marzo, ha ottenuto il rinnovo per la stagione 26.

Fonte / Deadline
Continua a leggere su BadTaste