Law & Order: SVU, Jamie Gray Hyder e Demore Barnes lasceranno la serie con la stagione 23

Jamie Gray Hyder e Demore Barnes non torneranno per la stagione 23 di Law & Order: SVU, lasciando la serie dopo due stagioni

Condividi

Jamie Gray Hyder e Demore Barnes non torneranno per la stagione 23 di Law & Order: SVU. Stando a quanto riportato da Deadline, Jamie Gray Hyder, ovvero l'agente Kat Tamin e Demore Barnes, che interpreta invece il vice capitano Christian Garland, non torneranno nella nuova serie, e la loro assenza verrà ufficializzata durante la premiere della stagione 2 , il prossimo 23 settembre.

Entrambi gli attori erano diventati dei personaggi ricorrenti nella stagione 21, per poi diventare protagonisti in quella successiva.
La stagione 23 riprenderà qualche ora dopo il cliff hanger dell'ultimo episodio, dopo che Catalina Machado (Zabryna Guevara) è stata arrestata per il traffico di donne. Il suo piano è quello di portare tutto il distretto a fondo con lei.

Al momento non si sa se i due attori appariranno quanto meno nella premiere. Il personaggio della Hyder è stato il primo agente LGBTQ dello show, e il secondo in generale dopo il Dr. George Huang, interpretato da B.D. Wong, che ha lasciato la serie con la stagione 12.

Cosa ne pensate dell'addio a Law & Order: SVU di Jamie Gray Hyder e Demore Barnes? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

La serie, come gli altri spin-off di Law & Order, racconta in ogni episodio un caso poliziesco e segue da una parte l'attività investigativa attuata da una squadra di detective e da una parte l'aspetto giudiziario con l'iniziativa processuale condotta dalla procura distrettuale. A differenziare la serie dagli altri spin-off è il genere dei crimini trattati. Infatti la trama segue le vicende dell'"unità vittime speciali" della polizia di New York, che si occupa esclusivamente delle vittime colpite da crimini sessuali.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste